popuplogo5

Dall’ottobre 2015 collaboro con la rivista digitale popupmag.it. Scrivo principalmente per le sezioni food marketing e social media marketing. Popup nasce a settembre 2015, da un’idea di Francesco Corvino e Grazia Meo-Colombo, fondatori della Web Agency Kairos Creative.

leevia logo regular

Dal febbraio 2016, collaboro con Leevia, un’azienda tutta italiana, creatrice di tool per concorsi a premi sui social network. Insieme a Nicola Bano e Michele Tesolin, mi occupo di curare il blog aziendale su piattaforma WordPress. Scrivo di web marketing, social media marketing e concorsi a premi.

Logo

Early Birds è un’agenzia di comunicazione milanese, formata da Eleonora Grotto, Gianluca Melcangi e Federica Poli. Un giorno, per caso, ho incontrato Eleonora su Facebook ed abbiamo iniziato a chiacchierare come se ci conoscessimo da sempre. Il passo dal virtuale all’incontro reale è stato brevissimo e da quel momento è nato un amore immenso per il loro progetto. Grazie ad Early Birds, ho conosciuto Home Philosophy, noto brand immobiliare e di home staging, di cui ho curato il blog dalla sua nascita fino a giugno 2016.

logo-brianza-restart

#BrianzaRestart è il primo Tour Digitale in Brianza rivolto agli imprenditori che vogliono conoscere il web per rilanciare la propria attivitá. Il tour è nato da un’idea di Diego Mulfari, Edoardo Mulfari e Gerg Tamasi, tre Professionisti digitali brianzoli.

Il team al completo, oltre i tre fondatori, si compone di altri professionisti come Roberto Gerosa, Laura Volpi, Silvia Pinna ed infine me medesima. L’idea è quella di portare, con la nostra bacchetta magica, un po’di digitale nelle imprese brianzole che ne hanno bisogno. Restate sintonizzati sui vari canali per seguire il nostro tour!

Collaborazioni

Web advisor e relatrice insieme a Roberto Gerosa nell’edizione 2016 di Joomla Festival Milano (01/10). Speech in condivisione con Roberto, dedicato a “Come scegliere il tone of voice del tuo brand (e vivere felici)” e tavolo consulenza dedicato alle Digital PR e l’importanza delle conversazioni in una content strategy”.

Cosedabionda è un progetto mio e di Alessandra Ortenzi, nato ad agosto 2016 ed online da gennaio 2017. Vogliamo diventare il punto di riferimento per tutte le donne alla ricerca di informazione reale, mantenendo un Tone of Voice conversazionale ed ironico. Il 27 gennaio 2017 abbiamo organizzato la prima edizione dell’evento SocialGirls – Rosa Digitale: un pomeriggio passato tra networking e formazione digitale, seguito da un Instameet a Maenza organizzato dai nostri partner IgersLatina.

Sedici ore di formazione base sulla comunicazione digitale per conto del Progetto Giovani Opportunità, dove ho parlato di social media, blogging e molto di più.

Social media manager per il brand So Lunch, la nuova frontiera della pausa pranzo italiana. La socializzazione è un valore fondamentale e, attraverso questo nuovo modo di concepire la pausa pranzo, potrete abbandonare lo stile di vita panino al volo in ufficio!

CollaborazioniBlogger per 6sicuro.it, azienda di confronto tariffe che ha strutturato gran parte della sua strategia digitale sul Content Marketing. Qui scrivo, principalmente, guide dedicate al web ed ai social network.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito o cliccando su "Accetta" acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi