visual storytelling

Visual storytelling: come è cambiata la comunicazione

Perché è importante applicare una strategia di visual storytelling nella comunicazione digitale Cosa significa fare visual storytelling? Significa creare una comunicazione persuasiva basata sulle immagini e non più sul solo testo. Con l’avvento dei social network, il fenomeno dell’infobesity è notevolmente aumentato: quotidianamente assistiamo ad un sovraccarico di notizie…

5 oggetti da utilizzare per post Instagram di effetto

5 oggetti da utilizzare per post Instagram di effetto

Post Instagram: cosa pubblicare per ottenere like, follower e potenziali lettori sul vostro blog? Nell’ultimo mese ho imparato a studiare ed analizzare i miei post Instagram, per comprendere le dinamiche per le quali un’immagine viene giudicata oggettivamente più bella rispetto ad un’altra. Lo switch al profilo Instagram for Business mi è di enorme…

Page 1 of 212»

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito o cliccando su "Accetta" acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi