Search for...
Inbound Strategies: perché dovreste partecipare?

5 buone ragioni per partecipare all’Inbound Strategies

Conoscete l’Inbound Strategies? Noooooo???

Allora vi racconto tutto: si tratta di un mega evento della durata di due giorni (10 e 11 marzo) che ospiterà tutti Big del panorama digitale italiano.

Nel post di oggi voglio darvi 5 buone ragioni per partecipare all’Inbound Strategies, senza se e senza ma.

1. I relatori

I relatori sono davvero dei Big, di quelli che sono in grado di trasmettere passione e competenze anche nei tempi ristretti messi a disposizione in questa tipologia di eventi.

Ecco la lista dei nomi:

  • Salvatore Russo – Moderatore dell’evento;
  • Ivan Cutolo – SEO per E-commerce;
  • Ivano Di Biasi – Sematic Web;
  • Salvatore Aranzulla – SEO & Marketing;
  • Riccardo Mares – Keyword Research;
  • Simone Righini – SEO;
  • Marco Maltraversi – SEO Mobile;
  • Massimo Fattoretto – Link Building;
  • Jacopo Matteuzzi – Inbound Marketing;
  • Matteo Zambon – Google Tag Manager (avanzato);
  • Andrea Saletti – Neuromarketing;
  • Valentina Tanzillo – Visual Storytelling;
  • Valentina Turchetti – Social Media;
  • Matteo Pogliani – Influencer Marketing;
  • Veronica Gentili – Social strategies su Facebook;
  • Valentina Falcinelli – Copy strategico;
  • Valentina Vellucci – Social Media metrics;
  • Flavia Imperatore – Case study Misya.info.

2. I Workshop

Come in ogni evento che si rispetti, sono previsti dei workshop per permettervi di passare dalla teoria alla pratica in men che non si dica. Gli esercizi sono stati pensati per far sì che siate voi i protagonisti: avrete la possibilità di mettervi in gioco attraverso l’elaborazione di vere e proprie strategie.

Ecco i nomi dei relatori dei workshop:

  • Fabrizio Leo: Come configurare e ottimizzare un sistema per migliorare fino a 100 volte la velocità di caricamento pagina di un sito e-commerce.
  • Giovanni Fagherazzi: Customer Experience e Marketing Automation.
  • Marco Volpe: Brand Authority & Tools.
  • Eleonora Rocca: Come ottenere ottimi risultati utilizzando la giusta strategia.
  • Fabio Sutto: Facebook Pixel a 360°.
  • Matteo Centenaro: Facebook API & Custom settings.
  • Giuseppe Liguori: Tecniche SEO OnPage.
  • Gaetano Romeo: Tecniche di Link Building.
  • Francesco Piersimoni: Keyword Research strategica.
  • Antonella Apicella: Keyword & Copy per E-Commerce.
  • Riccardo Rodella: Adwords Automation Tools.
  • Matteo Bergamo: Adwords Optimization Tips&Tricks.

3. Location

Parliamone… location da U-R-L-O.

Noi impiegati digitali ci saremmo accontentati anche della Taverna di zio Peppino, perché si sa che siamo genty alla mano e che non conta tanto il dove, bensì il con chi.

Ma gli organizzatori di Inbound Strategies ci tengono a fare le cose per benino ed hanno riservato per questi due giorni una location davvero esclusiva alle porte di Milano.

Conoscete il Grand Hotel Barone di Sassj? Personalmente, solo il nome mi fa sentire una Principessa.

4. Il Social media (dream) Team

Partiamo dal presupposto che dovete venire all’Inbound Strategies, ma se proprio all’ultimo dovesse venirvi un’influenza, siete giustificati a restare sotto il vostro caldo plaid.

Ecco a cosa serve il Social Media Team! A farvi vivere l’evento in live, come se foste accanto a noi a chiacchierare e twittare in allegria.

Il Social Media Team è composto da me medesima, Monia Taglienti di Montag Blog e da Cora Francesca Sollo di Social Muffin.

Che aspetti, non vieni a trovarci?

Twittiamo insieme con #Inbound17 Condividi il Tweet

5. Codice sconto per tutti voi

L’organizzazione di Inbound Strategies fa le cose per benino e mi ha dato un codice sconto da smarmellare (cit. Salvatore Russo).

Andate su Eventbrite e scrivete il codice “valentina25“, avrete a disposizione un bello sconto sul prezzo del biglietto!


Vi bastano queste 5 buone ragioni per partecipare all’Inbound Strategies? Condividi il post per dare la possibilità a tutti i tuoi amici di usufruire del codice sconto 🙂

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked*

    Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito o cliccando su "Accetta" acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni

    Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

    Chiudi